Top Flop maschere Garnier Skin Active?

Maschere viso ne abbiamo?!
Mi avete chiesto opinioni su queste maschere, una novità di Garnier, ed eccomi qui finalmente a dirvi la mia. Le ho provate TUTTE, mi sono segnata i particolari ( la memoria inizia a farmi brutti scherzi :D ) ed ora è tempo di conti.
Saranno top o flop?
Conosciamo ciascuna maschera: 

Hydra bomb Pelli miste/grasse

Partiamo da questa, che fa parte di tre tipi di maschere per tre differenti problemi, questa in particolare è per pelli miste/grasse.
Ha un costo di € 2,50 e sinceramente è carotta per una sola applicazione, ma chi ha detto che deve essere per una sola?
E' una maschera in tessuto, ben intriso di prodotto e a mio parere anche troppo dato che cola!
Va stesa sulla pelle detersa per 15 minuti.
Cosa promette: la maschera è una vera e propria omba d'acqua, imbevuto di un trattamento super idratante ri- equilibrante in estratto di tè verde, acido ialuronico e siero idratante. Una volta applicato sul viso asisce come impacco che diffonde l'efficacia del trattamento degli strati superficiali dell'epidermide. Inoltre ha la funzione di opacizzare e sarebbe consigliato di fare il trattamento una volta alla settimana.

Ebbene, ho provato ma maschera, lasciata agire 15 minuti: ha una buona profumazione. Una volta tolta la maschera cosa ho fatto?
Ho rimesso la maschera nella sua busta ( dove conteneva ancora il liquido del trattamento) e l'ho chiusa per poi usarla una seconda volta e vi dirò che ho fatto più che bene infatti la maschera ha tenuto benissimo :D
Per quanto riguarda la pelle: dopo averla riscacquata era luminosa ed in effetti opacizza ma il giorno dopo... la pelle era super unta.. più del solito! O_O 
Ho rifatto la seconda applicazione ed ho avuto lo stesso identico problema.

Per me è flop.

Matcha+Kaolin Pelli miste/grasse

Questo tipo di maschere invece hanno un costo inferiore ( poi dipende molto anche dove li acquistate). 
E' una maschera dalla consistenza liquida , ha una buona profumazione e si stende anche con troppa facilità.. il problema è nel mantenerla sul viso! Vi consiglio di tenerla in frigorifero per almeno 10 minuti prima del suo utilizzo.
Una volta steso si ha la sensazione di freschezza ma nello stesso tempo sembra che la pelle inizi a pizzicare. Si asciuga in 5 minuti.
La quantità che è all'interno del pachettino è abbstanza per 2/3 applicazioni: fate sempre attenzione nel chiudere bene la bustina.
Va risciacquata bene in quanto il prodotto diventa pastoso. Risultato finale: il viso risulta fresco, pulito e molto luminoso. Non ho avuto problemi del dopo. 
Sono rimasta soddisfatta.

Juicy Mask

Ha una buona profumazione di limone, ha una consistenza molto gelatinosa, quasi come l'albume d'uovo. Una volta stesa lo si lascia agire per 5 minuti. Non si secca quindi il risciacquo risulta molto facilitato; al momento dell'applicazione la pelle non ha nessuna reazione, un minuto dopo si ha la sensazione di essere leggermente punzecchiati.
Risultato finale: la pelle non si presenta molto morbida.. infatti ho quella sensazione di secchezza dove devo correre per idratare la pelle con un buon idratante. Nella seconda applicazione invece la pelle si unge maggiormente.



Volcano Mask

E' una maschera che servirebbe ad affinare i pori... ma niente di tutto ciò.
Andiamo con ordine:
ha una consistenza molto collosa, densa. Color rosso mattone, al tatto si può già sentire il calore che emana questa maschera e quindi bisogna fare in fretta nello stendere.. tempo di 30 secondi che passa poi tutto.
Si lascia in posa per 3 minuti e si toglie il tutto con abbondante acqua.
Come risultato finale non ho visto nulla di così ecclatante purtroppo e neppure dopo le applicazioni successive.


Ed ecco qui ragazze le mie opinioni riguardanti a queste maschere. Purtroppo non sono rimasta entusiasta da nessuna.

Voi li avete provati? Fatemi sapere come vi siete trovate.
Alla prossima
Samantha