Lipstick Minearl Pro World of Beauty, una certezza

Lipstick, una parola che conosciamo molto bene e che per molte di noi è un accessorio di cui non potremo far senza.. così apro il mio appuntamento con World of Beauty e della mia terra.

Eccoli nella loro bellezza: quattro bellissimi lipstick dalle tonalità pazzesche, vi faranno innamorare del loro packaging e del loro finish.

 Fanno parte della linea Mineral Pro. Una linea assolutamente naturale, senza paraffina, no parabeni, no talco ed è caratterizzata da coloranti naturali ma sopratutto non sono testati su animali.

Il pack: si presentano in un pack elegante, simil pennarello, con le scritte in oro. 

Come sempre il brand punta molto già sull'estetica cosa da non sottovalutare dato che l'occhio vuole la sua parte ed è una cosa che adoro, inoltre possiamo già vedere il colore del lipstick!

Una volta aperto, troveremo l'applicatore in spugna morbida e questo fa si che si possa stendere con praticità e in modo omogeneo.
E' dotato di un comodo sistema di erogazione che permette di applicare la giusta quantita’ di prodotto, evitando gli sprechi inutili.


Finish: qui me li gioco alla grande dato che sono lucidi come piacciono a me.
Pigmentazione: non mi posso decisamente lamentare, già solo con uan passata avremo un bel colore, ma possiamo costruirlo con vari passaggi per avere una tonalità super piena.

Eccovi gli swatches di UNA sola passata. Già vi renderete conto di quanto son pigmentanti.
Conosciamoli insieme:

CANDID: è un nude rosato, con riflessi dorati ideale sopratutto in Estate con la pelle super abbronzata ma con il mio tipo di carnaggione non è il massimo ma si può abbinarlo perfettamente con gli altri rossetti o come punto luce al centro delle labbra.

FABOUL : lui, insieme a Mauve mi hanno fatto impazzire.
E' un rosso lucido, vibrante, super, vivace. E dire che sono pochi i lipstick rossi che mi piacciono. Ma lui ha qualcosa di speciale.

Dona alle labbra una linea sensuale e ha un effetto rimpolpante.

FLASH : è un nude molto chiaro che a me non sta bene purtroppo sempre per quanto riguarda alla carnaggione. Ho trovato che sia anche quello meno omogeneo ma ho trovato una soluzione: abbinarlo con Candid per avere un altro rossetto ;)

MAUVE: rosso bordeaux, regala una carica di colore inaspettato. 
Pieno, corposo.


Sono tutti rossetti confortevoli, non seccano le labbra ma le idratano a fondo: i minerali contenuti hanno un'importante azione protettiva sulle labbra e la provitamina E svolge una forte azione anti-ossidante.

Che altro dire?
Sono semplicemente affascinata dalla qualità di questi rossetti e sapete bene che sono molto esigente in questi casi ma hanno superato la prova.

Andate sul SITO 
e la PAGINA FB

Alla prossima

Samantha