Scoprite insieme a me la mia nuova beauty box World of Beauty

Prepariamoci all'arrivo della Primavera, e facciamolo anche bene!
La mia nuova beauty box firmata World of Beauty comprende due prodotti da usare in combo per avere una pelle rigenerata. Un po' come togliere l'inverno lungo passato per rinascere.. così che si presenta la mia nuova box.

Il primo step è l'uso del famoso DERMALIQUIDO, che se mi seguite, uso da molto tempo e che è entrato nella mia mia beauty routine ( e anche di mio figlio adolescente) perchè va a detergere il viso senza aggredire la pelle ed il ph. 

Viene consigliato  per la detergenza quotidiana della pelle acneica, seborroica o arrossata e che può presentare anche prurito e rossore diffuso.
E' un gel che contiene Aminoacidi Essenziali che riporta l'epidermide a livello fisiologico ottimale mantenendolo inalterato per circa 6-8 ore. Le mucillagini di Malva e Proteine Pure di Soja contenute garantiscono una reale azione emolliente e lenitiva.

Malva

La Malva ha varie proprietà, tra cui:

Antinfiammatoria

Gli estratti di foglie delle foglie e dei fiori della malva aiutano a ridurre arrossamenti e infiammazioni localizzate o croniche. Nello specifico, i prodotti con malva si utilizzano per curare o lenire eczemi, psoriasi, orticaria, brufoli e scottature. 

Emolliente

La presenza delle mucillagini (le glicoproteine prodotte da alcune piante per trattenere l’acqua) nelle foglie e nei fiori dona alla pelle tanta idratazione e morbidezza. La malva regala un senso di freschezza immediata, riduce la sensazione di prurito e bruciore e viene incontro al bisogno di reidratazione della pelle.

Anti-age grazie alle proprietà antiossidanti contenute in diverse parti della pianta e in particolare nei semi. Creme e lozioni proteggono contro l’invecchiamento cutaneo e contribuiscono a mantenere l’elasticità della pelle, anche quando questa è ancora giovane.

Mentre, per quanto riguarda alle proteine della soia, aumentano la sintesi del collagene, che contribuisce alla compattezza, al tono e alla struttura cutanea. Le fibre della soia, aiutano a mantenere livelli sani di zuccheri nel sangue, e ad eliminare le scorie rendendo la pelle più tonica e depurata.

Si presenta in questa boccettina, sempre molto elegante, trasparente e con un dispenser. Ha una profumazione molto piacevole, simile al talco ( quella per i neonati, che io adoro ).
Il gel è di color giallo molto chiaro, con una texture gelatinosa.
Io lo uso sia di mattina che sera, prima e dopo il makeup ( seguendo la mia skincare dedicata), infatti basta inumidire il viso per poi massaggiare questo gel che creerà una soffice schiuma per poi andare a sciacquare.

Sarò sincera, dopo l'uso la mia pelle tende a tirare, dare quel senso di secchezza che non amo molto ma che poi non dura neanche tanto, se poi dopo si utilizza una crema idratante e bilanciante ( come faccio io con la Extreme Cream). Ultimamente lo uso solo di sera, in quanto dopo il makeup vorrei una pelle nettamente più pulita ( post trauma giornaliero 😁 ).


Per ora è tutto, vi aspetto qui per le altre news sul mondo World of Beauty!

VI RICORDO CHE SE VOLETE ACQUISTARE QUESTI PRODOTTI POTETE SCRIVERMI IN PRIVATO
📄 SULLA MIA PAGINA FB --->  https://www.facebook.com/samanthablogger/ per chiedermi dei rivenditori autorizzati e avrete
20 euro di sconto con una spesa di 70 con il codice INFWB2021

date anche una sbirciata qui https://wbcosmetics.com/it/

Alla prossima
Samantha