· 

Recensione Mascara Call me Queen Essence Cosmetics

E' arrivata una grandiosa novità in casa Essence con Call Me Queen Dramatic False Lash Effect Mascara.

Il brand lo definisce come un mascara super  performante aderisce perfettamente su tutte le ciglia, assicurando  modulabilità e  lunghezza smisurata!

Ma sarà davvero così?

Si presenta in un pack quasi a clessidra, con un corpo color viola, al suo interno troveremo un applicatore in elastan. La texture del prodotto è molto cremoso con una pigmentazione strong. 

Ha un costo di € 4,19 per 11,5ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi.
Su IG ( MIO PROFILO QUI https://www.instagram.com/samanthaq_samanthasblog/ ) 
molti di voi mi hanno domandato come mi fossi trovata in quanto ho avuto riscontri contrastanti.

Alcun* di voi si son trovat* con la palpebra sporca già dalla prima applicazione ed altr* che mi hanno confermato il rilascio di grumi dalla passata.

La foto sotto son le mie ciglia naturali.

Questo è il risultato della prima applicazione. Lo scovolino  ha rilasciato troppo prodotto e nonostante cercassi di pettinarle in modo congruo, ho trovato dei grossi problemi nel momento di ripassare il prodotto per una seconda applicazione.

Questo invece è il risultato della prima applicazione del giorno seguente. Meno grumoso, ma questo effetto dramatic come lo definisce il brand non l'ho visto ma anzi: va a sporcare con nulla la palpebra quindi tendo ad applicare il mascara lontano dalla base ma facendo così non trovo nessun beneficio come descrive il brand

Sinceramente non mi ha fatto impazzire questo mascara, nutrivo grandissime aspettative su di essa ma incurvatura ed effetto volumizzante si son perse per strada. Probabilmente su ciglia già lunghe ed incurvate in modo naturale, avrà altre performance.