[Review] Charcoal Black Mask World of Beauty

Un nuovo appuntamento con la mia spa preferita, ossia World of Beauty.
In questo percorso vi parlerò di prodotti per la pelle grassa ( presente! ) che contribuiscono al miglioramento e al perfezionamento ( e cura) di questo "problema" che attanaglia molte di noi.

Inizio il percorso con questa maschera, CHARCOAL BLACK MASK.

E' una maschera patch illuminante, in tessuto sterile, color nero.
Si presenta in un pack  sigillato, plastificato. Al suo interno troveremo una singola maschera per un singolo trattamento. Ha una buona profumazione ed è ben intrisa di siero formato da principi attivi funzionali per tutti i tipi di pelle a base di carbone di bamboo attivato ( chiamato si dall'antichità diamante nero, in quanto ha la capiacità di far aderire le molecole libere con cui viene a contatto, infatti assorbe le impurità anche all'interno dei pori) , vitamina b6 e biotina ( migliora la funzione di barriera della pelle).


E' ideale per chi vuole affinare la pelle e minimizzare i pori, uniformale il colore e l'aspetto della pelle e prevenire la formazione di impurità. Una cosa che vorrei sottolineare è che aiuta anche a regolarizzare la produzione di sebo ed evita la desquamazione della pelle.

Ok, non prendetevi paura. Sono sempre io con la prova della Black Mask 😁
Come si usa? Dopo aver purificato la pelle con uno scrub ( e vi consiglio questo prodotto sempre di WB di cui vi parlai QUI ) si potrà stendere questa maschera per circa 20 minuti, una volta passato questo tempo, la rimuoverete massaggiando il viso con la maschera ancora intrisa di siero. 
Dopo ciò continueremo ad usare la crema Puretè Acid o la crema Extreme per completare la beauty routine.
Vi consiglio anche di fare questa maschera un paio di volte alla settimana. 

Vedrete che risultati!


Ci leggiamo alla prossima, con un altro prodotto viso. 
Stay tuned!

Samantha