[Review] The Real Balm Antos

Era da un po' di tempo che girava la voce di questa novità e Gian Luca con il suo meraviglioso Staff hanno creato un balsamo labbra: THE REAL BALM

Il vero balsamo labbra. Già. Qualche sera fa, sulla pagina ANTOS, Gian Luca ha fatto una diretta e spiegava che già tempo indietro stavano lavorando su un balsamo labbra e... dopo 5 anni è nato.

Ho avuto modo di provarlo e.... 
Innanzitutto ha un costo piccolo: €3,49 per 5,5 ml di prodotto ed un PAO di 24 mesi.
Si presente, come del resto Antos ci ha abituati, con un pack minimal e green.
Base bianca con un'etichetta verde e se ci fate caso, porta una corona. Proprio come un reale.

Ha una profumazione  dolciastra, caramellosa quasi poi lo capirete meglio dall'inci il motivo ( ve lo posterò in fondo).
Che cosa ha di speciale?
Innanzitutto è un balsamo labbra completamente vegetale, infatti la sua formulazione ( derivata dai rossetti idratanti ANTOS di cui vi ho parlato ampiamente QUI ) fa si che sia un pttimo balsamo labbra per ogni esigenza.

Protettivo e lenitivo: non so voi ma le mie labbra costantemente sono esposte agli agenti atmosferici quindi sia che faccia freddo o che faccia caldo, la screpolatura  è dietro all'angolo.
Sono due settimane che lo uso quotidianamente , aggiungo anche più volte al giorno, e vi dirò che ne stanno giovando e non poco. Morbide, rimpolpate... rinate!
Questo grazie al mix di burro di mango e illipe ( considerato uno dei burri più ricchi in assoluto) con olio d'oliva.
Quindi oltre a proteggerle e a lenirle è un ottimo idratante e dato che ha un fnish matt e per nulla lucido  è ottimo anche usato come base sui rossetti ( aggiungo anche matite labbra), sopratutto per chi come me ha problemi con rossetti e con la tendenza che le labbra si secchino, fa si che rimangano morbide a lungo!  

Cosa ha di differente rispetto ad altri balsami labbra, per perchè scegliere Antos?
A mio parere qualità e prezzo nettamente migliore di moltissimi altri in commercio ma poi con Antos, sai cosa ti spalmi ;)

Questo è l'INCI ---> 
 VEGETABLE (OLUS) OIL, CAPRYLIC CAPRIC TRIGLYCERIDE, ORYZA SATIVA BRAN WAX, HYDROGENATED RAPESEED OIL, SHOREA STENOPTERA SEED BUTTER, OLEA EUROPEA (OLIVE) FRUIT OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MANGIFERA INDICA (MANGO) SEED OIL, SOYBEAN GLYCERIDES, AROMA (FLAVOR)

Ora capirete il motivo della favolosa profumazione che adoro ma anche per quanto riguarda all'alta idratazione e protezione.

Se lo promuovo?!??! Eccome!!!


Una piccola chicca... inizia la bella stagione e le zanzare sono dietro all'angolo... Lo sapete per cosa lo uso anche? :D

Proprio per le puntura di zanzare, lenisce e riduce il prurito!


Oppure per le emergenze ultimi ritocchi makeup: le sopracciglia sono un po’ ribelli e appaiono spettinati?

Per mantenerli al loro posto e ottenere l’effetto che desiderate, potete applicare una piccola quantità di balsamo labbra per fissarli.

Ottimo anche per amorbidire le cuticole, basterà infatti mettere stendere un velo di balsamo sulle cuticole per idratarle!

Potete acquistare questo prodotto su 
ANTOS COSMESI.

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 0