Sapigen K, naturale nell'intimo

Siamo sempre più alla ricerca prodotti naturali e per chi tiene alla salute del proprio corpo e si vuole conoscere gli ingredienti dei prodotti che si usano, ci si può affidare a Sapigen K, un detergente intimo ad azione leitiva con estratto di cappero e aloe vera, diverso dai prodotti che si possono trovare nei supermercati. 
E' un prodotto che si rivolge alle donne che scelgono il meglio per se stesse senza scendere a compromessi


sapigen k
sapigen k

E' stato formulato tenendo conto delle problematiche legate al benessere personale giornaliere e alla prevenzione di disturbi che possono verificarsi in ambito ginecologico e proctologico. I tensioattivi sono dermocompatibili e consentono una delicata detersione delle mucose con un buon potere schiumogeno. Il ph 5.5, infatti, è compatibile con i parametri fisiologici.

Nella scelta della formula sono stati utilizzati elementi naturali come il cappero, aloe vera, fico d'india, lichene d'islanda, malva e l'ippocastagno riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante neli stati di prurito.
Inoltre sono stati impiegati gli olii essenziali di tea tree oil e eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida e con importanti attività deodoranti.

Lo si può acquistare in farmacia ma anche ONLINE
Con il codice SAPIGENK2018 da diritto ad uno sconto sull' e-commerce e alla spedizione gratuita.

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Laura (giovedì, 03 maggio 2018 07:21)

    Ciao Sam! Posso garantire che l'ho provato e lo sto usando tutt'ora per problemi passati alla gravidanza ed è un ottimo prodotto! Mai più senza!