SAPOSPINA - Detersivi alla spina

Ciao a tutte!
Oggi parliamo di detersivi,detersivi alla spina,nonchè SAPOSPINA.
Noi donne e qualche ometto,facciamo tutti i giorni la lavatrice e sapiamo molto bene che molti dei prodotti che usiamo inquinano la natura,e il volume dei contenitori sono insostenibili,ma ecco che arriva SAPOSPINA.
Conosciamola insieme!
Il progetto SapoSpina nasce per rispondere alle nuove esigenze delle consumatrici che,oltre a richiedere un'altissima qualità ed efficacia dei detergenti,hanno anche una forte attenzione alla protezione dell'ambiente,alla praticità dell'acquisto e alla semplicità nell'utilizzo dei prodotti.

SAPOSPINA è

.ECOLOGICO
: Le concentrazioni riducono di tre volte il peso ed i volumi dei prodotti,così si risparmia sia nel trasporto,sia nel volume dei contenitori e dello spazio utilizzato.I flaconi possono essere riusati moltissime volte e le taniche da cui si spilla il prodotto vengono riciclate e riutilizzate.La maggior parte delle materie prime dei formulati derivano da sostanze vegetali o da fonti rinnovabili e sono tutte biodegradabili.
I detergenti con le loro caratteristiche si attivano già a basse temperature,risparmiando così energia elettrica utilizzata per scaldare l'acqua.

.ECONOMICO: l'alta concentrazione di ogni prodotto permette un ridottissimo dosaggio del detergente  utilizzato con un basissino costo per lavaggio o per kg di indumenti lavati,inoltre il riutilizzo dei contenitori consente un concreto e non trascurabile risparmio economico perchè il flacone si acquista una volta sola.Si risciacqua molto bene e quindi si riduce anche il numero dei risciacqui finali e quindi un risparmio economico sull'acqua.

.ESSENZIALE: l'inedito espositore non utilizza costose pompe,non usano energia elettrica.

.ESCLUSIVO: la linea SapoSpina è rivolta ad una categoria esclusiva di consumatrici/consumatori attenti alla qualità,all'ambiente e al risparmio intelligente


SapoCOLORATI
Detergente ideale per lavare in un solo lavaggio capi delicati COLORATI.
Grazie alla presenza di un inibitore frena la migrazione  di eventuali colori dispersi nell'acqua di lavaggio,inoltre protegge i capi colorati dallo sbiadimento che spesso si verifica dopo numerosi lavaggi.
E' un detersivo iperconcentrato a ridotto dosaggio che agisce a basse temperature permettendo di risparmiare anergia elettrica,acqua e tempo.
E' a basso impato ambientale perchè in prevalenza composto da materie prime di origine vegetale.

SAPOSOFT è un ammorbidente,ideale nell'ultimo risciacquo per spugne,asciugamani,lenzuola ecc... Eccellente per indumenti di fibra vegetale,di fibra animale e fibre sintetiche.
E' un ammorbidente polifunzionale,cioè distende le fibre rendendole al tatto più lisce,orientate e scorrevoli e facilitandone in modo straordinario la stiratura.

SAPOBUCATO è un detersivo liquido.Attivo già a basse temperature grazie ad un bilanciato mix di enzimi,efficace su una vasta gamma di macchie da quelle tanniniche a quelle proteiche ed è energico sopratutto su unto e grasso.
E' idoneo anche per tessuti colorati ai quali ridona una fresca lucentezza.

SAPOIGIENBUCATO è un detersivo igienizzante alla spina di ultima generazione ad altissima concentrazione che sostituisce il detersivo in polvere ed è indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti, cotone, sintetici, biancheria e tessuti colorati ai quali ridona freschezza, pulizia e igiene.
E' un detersivo igienizzante sfuso che contiene un principio attivo specifico efficace contro un ampio spettro di batteri, inclusi i Gram negativi, considerati tra i più pericolosi per la salute umana.

Inoltre è un detersivo igienizzante alla spinatestato ( in collaborazione con l’università di Ferrara) e formulato per ridurre i rischi di allergie.

Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti ed i colori, permette inoltre di risparmiare energia elettrica.

 

SAPOONITEX  è un coadiuvante del lavaggio,in abbinamento al normale detersivo aumenta sia il potere lavante sia l'effetto sbiancante/ravvivante già a basse temperature con un notevole risparmio energico.
Non danneggia le fibre ttessili come avviene per i più comuni sbiancanti e per mette uno sviluppo bilanciato di ossigeno che agisce in modo efficace sulle macchie difficili come vino rosso,erba ecc..
Assicura una forte azione igienizzante e sanitizzante.E' biodegradabile,e non dannoso per l'ambiente.

Avete visto come si può risparmiare ed amare l'ambiente nello stesso tempo? Hanno tutti un'ottima profumazione,sono davvero rimasta sbalordita dal loro effetto pulente.Effettivamente ho consumato molto meno energia elettrica perchè ho usato le basse temperature e quindi anche meno tempo!
Sono prodotti che trovo fantastici!Infatti mi stò informando per sapere dove posso trovare questi prodotti alla spina!

Vi invito a guardare il loro sito di facile navigazione e inoltre c'è anche un utilissimo sconto!

http://www.igiensoft.com/

http://www.lavaverde.it/#!/

I
noltre li potete trovare su FACEBOOK

 Ditemi cosa ne pensate!

Alla prossima
Samantha