Recensione Elettroutensili, Fai da Te

Video Recensione DCW210NT
Unboxing della levigatrice orbitale DCW210NT Dewalt
Video Recensione Smerigliatrice BRUSHLESS 18V R18AG7-0 RYOBI
Video recensione della smerigliatrice R18AG7 brushless Ryobi.

Dewalt  DCW210NT - Recensione
Pratica levigatrice da 125mm, grazie alla sua compattezza e alla regolazione della velocità, potrete facilmente eseguire sgrossature e finiture di diversi materiali. Sul blog la recensione.
Recensione Smerigliatrice BRUSHLESS 18V R18AG7-0 Ryobi
Smerigliatrice BRUSHLESS 18V R18AG7-0, Potente smerigliatrice brushless 125mm ideale per ogni varietà di taglio e molatura. La recensione è sul blog.

Morsetti ad una mano Bessey - Recensione
Parliamo di Morsetti ad una mano, e sull’argomento Bessey ne è leader indiscusso. Scoprite insieme a me alcuni dei loro prodotti.
Makita DTW285RTJ Avvitatore a impulsi 18V è un avvitatore a percussione a batteria con modalità di arresto automatico a rotazione inversa alimentato da una batteria a 18 V agli ioni di litio. Scopriamo alcuni dettagli tecnici

Non sapete cosa regalare a Natale , a chi ha la passione della falegnameria? Eccovi una piccola lista di tools utilissimi!
Bessey - leader nel settore del serraggio e del taglio
Fin dal 1889 BESSEY detta in modo continuativo gli standard della tecnica di serraggio e di taglio. Scopriamo insieme questo nuovo brand sul blog!

Ryobi - innovazione e qualità nell'utensileria
Diamo il benvenuto ad un nuovo brand :Ryobi! Un brand del gruppo internazionale Techtronic Industries (TTI), produttore mondiale di utensili elettrici. Scopriamone di più insieme!
Seghetto alternativo Makita XGT JV001GZ
Seghetto alternativo 40Vmax BL Motor JV001GM201 / JV001GZ Ideale per la realizzazione di strutture in legno, per il taglio di acciaio e alluminio, ovunque si necessiti di una macchina per lavori anche gravosi e prolungati. Scopriamo le sue informazioni!

Mostra altro