WORLD OF BEAUTY - Prodotti da Spa

Bentornate Followers! 
E direi bentornato WB! Bentornato perchè siamo alla 3° collaborazione con questa Azienda tutta italiana,dell'Emila-Romagna.. e sapete che quando parlo della mia regione sono mooolto più carica :D

Per chi si fosse perso il primo post lo potrete ritrovare qui http://www.creazionidasogni.it/2013/08/11/world-of-beauty-professional-beauty-and-spa/.

Oggi vi voglio presentare alcuni campioni e alcuni prodotti che ho provato e che stò continuando ad usare (e sopratutto mi trovo divinamente bene!)

Conosciamo insieme questi campioni!

CREMA VISO REVIVA DETOX

E' una crema da trattamento per tutti i tipi di pelle,ed in particolare per la pelle stanca,stressata e con zone di lucidità e disidratazione.
Con Rna e Dna Vegetale,la pelle è idratata,levigata e rivitalizzata.
Si applicata sia di giorno che di notte.

Texture leggera,non unge.Per le applicazioni che ho fatto (di 2 giorni) non ho visto nessun cambiamento.Ma sicuramente con applicazioni maggiori si potranno vedere dei buoni risultati.

EXTREME CREMA VISO 

E' una crema sia per giorno che notte,purificante,per pelli asfittiche e seborroiche.Applicare sulla pelle detersa.

E' una crema dalla texture morbida,non unge.Io,che ho una pelle che tende al lucido quindi maggior produttività di sebo,devo dire che è una crema che consiglio a tutte quelle che hanno questo fastidioso problema.Ho potuto riscontrare fin dalla prima applicazione la diminuizione della lucidità nella zona T. La profumazione è gradevole

PURETE' ACID CREMA VISO EFFETTO MATT

Crema viso cosmeceutica sebo-equilibrante,per tutti i tipi di pelle da normale a tendenza seborroica.Equilibra,purifica e favorisce un migliore microcircolo.

Dona alla pelle un effetto più compatto,ed è adatta me,dato che come vi ho detto prima,la pelle del mio viso ha una tendenza seborroica.I pori sono meno dilatati! Mi piace come crema!Ottimo anche come base make up!



Ecco,invece,i 2 prodotti  che stò usando e che sono rimasta meravigliata!

Ma conosciamoli meglio da più vicino!

FERMETE' BODY CREAM

E' una crema corpo tonificante e modellante,a base di piante 100% naturali,ed è consigliata per tutti i tipi di pelle.Dona immediata vitalità,e tono,combatte il rilassamento cutaneo,stimolando le fibre di collagene ed elastina della pelle.
Riduce l'aspetto di buccia d'arancia,grazie al purissimo Aroma Complex.L'ideale è per braccia,addome,fianchi,gambe.
Deve essere applicata sia di mattino che di sera,con un leggero massaggio circolare.


Il packaging è professionale,è di un'eleganza unica!E' un flacone da 200 ml.Quindi non poco!

E' una crema di color bianco ed è molto profumata!Vi dico che quando era dentro alla scatola,appena aperta è venuto fuori questo particolarissimo profumo che a me piace tantissimo!
Non unge,ha una texture cremosa.Io la stò usando sia mattina e sera dopo la doccia.Ne basta davvero una quantità moderata (nei punti strategici),e con un massaggio circolare la faccio assorbire.Si assorbe in poco tempo,e lascia la pelle piacevolemente morbida e vellutata.La pelle è molto più tonica,elastica!E previene l'effetto smagliatura! 
Lo trovo straordinario!Stà dando alla mia pelle un tono ed elasticità che aveva perso da qualche tempo,causa gravidanza,stress ecc..
solo una parola per definire questa crema da SPA: FAVOLOSA!

REVIVA DETOX FACE CREAM

Formula cosmeceutica multi attiva rigenerante anti ossidante,anti radicali liberi con azione ossigenrante e antistress.E' consiglaita per  tutti i tipi di pelle,cute con colore spento ed opaco.
Ricca di Citrus Dulcis Oceanico e Vitamin Complex che ostacola il processo ossidativo cellulare,combatte i radicali liberi e doman luminosità e freschezza.
E' ideale per fumatori e chi sottopone la pelle a fumo passivo.Ideale come crema quotidiana e ideale per la pelle maschile per combattere i segni dell'età e dello stress.

Crema Viso anti fatica per pelli stanche e stressate a base di Dna Vegetale.
Equilibra il microcircolo,decongestiona e previene l'invecchiamento cutaneo.La pelle appare immediatamente più omogenea,vitale e lumonosa.
Si applica sia mattino e sera,viso e collo.

Vi dico subito che il packaging  è bellissimo,a me piace tantissimo! Si nota che è una grande crema! Questo meraviglioso barattolino contiene 50 ml di prodotto.
E' davvero elegante e raffinato! 

E' una crema che stà usando anche mio marito ...eh si! Perchè lui è un fumatore mentre io no!Allora ho fatto provare pure a lui questa crema,sia giorno che notte..
La profumazione è fresca.. ha una nota di calendula (cosa che a me strapiace!).Non unge,la pelle l'assorbe in pochi secondi.
Il viso di mio marito ha preso un'altro colore,è più vivo,rilassato e sono sicura che alcune rughette se ne stiano pure andando!
Invece la pelle del mio viso stà ringranziando!Il viso è più luminoso,ha un altro colorito!Pelle rilassata ed idratata.Si,avete letto bene!Idratata! Ed era da tempo che non trovavo una crema che idratasse in profondità la pelle del mio viso senza aggredirla!

VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO,DOVE TROVERETE TANTISSIMI PRODOTTI!COME SE FOSTE IN UNA SPA!MA LA SPA SARA' A COSA VOSTRA!
http://www.worldofbeauty.com

ED INOLTRE VI INVITO A METTERE UN BEL MI PAICE SULLA LORO PAGINA FB,PER RIMANERE SINTONIZZATI SULLE ULTIME NOVITA'!
https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

ALLA PROSSIMA!
SAMANTHA