WORLD OF BEAUTY - Prodotti da Spa

Ciao e ben ritornate sul mio Blog!
E' tornato WB! Per chi non conoscesse questa Azienda Emiliana, potete trovare qui la descrizione http://www.creazionidasogni.it/2013/08/11/world-of-beauty-professional-beauty-and-spa/

Vi presento alcuni dei loro grandi prodotti:

LEGS CARE GEL
E' un gel corpo indicato per combattere gli inestetismi della cellulite,gonfiori e gambe stanche.
Grazie alla potente azione di agenti puri di piante europee ,ha un'azione drenante per le tossine eccessive,proteggendo le vene e d il sistema linfatico.E' ottimo per le persone,che come me,per molte ora stanno in piedi e si ritrovano alla sera le gambe gonfie.Dà un senso di freschezza immediata,un senso di freddo,e le caviglie migliorano visibilmente.


AROMA OXYGEN
Crema viso Cosmocenautica per pelle stanca,devitalizzata,iper reattiva e colore spento.A base di Oryza Sativa,idrata,rivitalizza ed ossigena  la pelle.
La trovo molto buona per la pelle,sopratutto in inverno,che la pelle è spenta.La texture è cremosa,e và usata sia di mattina che sera

REVIVA DETOX FACE CREAM

Formula cosmeceutica multi attiva rigenerante anti ossidante,anti radicali liberi con azione ossigenrante e antistress.E' consiglaita per  tutti i tipi di pelle,cute con colore spento ed opaco.
Ricca di Citrus Dulcis Oceanico e Vitamin Complex che ostacola il processo ossidativo cellulare,combatte i radicali liberi e doman luminosità e freschezza.
E' ideale per fumatori e chi sottopone la pelle a fumo passivo.Ideale come crema quotidiana e ideale per la pelle maschile per combattere i segni dell'età e dello stress.

Crema Viso anti fatica per pelli stanche e stressate a base di Dna Vegetale.
Equilibra il microcircolo,decongestiona e previene l'invecchiamento cutaneo.La pelle appare immediatamente più omogenea,vitale e lumonosa.
Si applica sia mattino e sera,viso e collo.

Vi dico subito che il packaging  è bellissimo,a me piace tantissimo! Si nota che è una grande crema! Questo meraviglioso barattolino contiene 50 ml di prodotto.
E' davvero elegante e raffinato! 

E' una crema che stà usando anche mio marito ...eh si! Perchè lui è un fumatore mentre io no!Allora ho fatto provare pure a lui questa crema,sia giorno che notte..
La profumazione è fresca.. ha una nota di calendula (cosa che a me strapiace!).Non unge,la pelle l'assorbe in pochi secondi.
Il viso di mio marito ha preso un'altro colore,è più vivo,rilassato e sono sicura che alcune rughette se ne stiano pure andando!
Invece la pelle del mio viso stà ringranziando!Il viso è più luminoso,ha un altro colorito!Pelle rilassata ed idratata.Si,avete letto bene!Idratata! Ed era da tempo che non trovavo una crema che idratasse in profondità la pelle del mio viso senza aggredirla!

 

 

 

VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO,DOVE TROVERETE TANTISSIMI PRODOTTI!COME SE FOSTE IN UNA SPA!MA LA SPA SARA' A COSA VOSTRA!
http://www.worldofbeauty.com

ED INOLTRE VI INVITO A METTERE UN BEL MI PAICE SULLA LORO PAGINA FB,PER RIMANERE SINTONIZZATI SULLE ULTIME NOVITA'!
https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

ALLA PROSSIMA!
SAMANTHA