Pink Panda, cosmetici e tanto altro -Seconda parte

Un paio di giorni fa vi parlai QUI di Pink Panda Italia e dell'E-Shop ben curato con una miriade di prodotti che propone con dei prezzi abordabilissimi.
Oggi c'è la seconda parte del pacco che mi è arrivato con i prodotti della 
Freedom Makeup

BRONZED PROFESSIONAL PRO BRONZE

Come avrete ben capito si tratta di un bronzer professionale.
Il packaging rotondo racchiude in sè una cialda con impresso il nome del prodotto e del brand.
Vorrei far notare un attimo le scritte una cosa particolare che ho notato dopo aver fatto le foto: non vi sembrano in 3D?
L'effetto è fantastico! Invece vi dirò che le scritte sono proprio impresse nella cialda e sono rimasta piacevolemente sorpresa da questa illusione ottica!

Essendo un bronzer va dosato l'uso in quanto non si può avere un viso extra abbronzato in inverno, lasciando il collo bianco. Evitiamo questi piccoli errori ;)
E' perfetto per il contouring fatto a regola d'arte.
Ha una texture vellutata, non è per nulla polverosa ma molto compatta. Come potete vedere nella foto in alto, il colore è bello ed intenso ed  è per questo che sottolineo che l'uso deve essere dosato.
Sul viso regala un aspetto sano e colorato ( sopratutto per la mia simil zombie) ed ha un'ottima durata sul viso.

PRO BUTTERS LIPGLOSS

Appena visto il colore di questo lipgloss ( non avevo letto nulla emi sono fiondata al primo istinto) pensavo che fosse una tinta labbra.
Poi con calma l'ho aperto e si tratta effettivamente di un lipgloss colorato con una formulazione leggera, quasi cremosa.. simil mousse, che si stende meravigliosamente sulle labbra in modo impeccabile.

Non ha nessuna profumazione in particolare, il colore è rosa ma che una volta steso diventa un rosa delicato sulle labbra non troppo vistoso e non appesantisce il makeup. La durata  è buona, non è un solito lipgloss che lo stendi e ti dura al massimo un'ora, questo è uno di quelli che una volta finisto l'effetto bagnato lascia sulla pelle un pò di tinta.

L'effetto appiccicaticcio in questo gloss non esiste!!!! Meraviglia!
Ha un PAO di 12 mesi dall'apertura.

Makeup creato con i prodotti Freedom Makeup! Ombretti, Bronzer e Lipgloss!

VI RICORDO CHE FINO ALLA FINE DI OTTOBRE PER LE MIE FOLLOWERS C'E' UN BUONO SCONTO DA SPENDERE SUL SITO DI PINK PANDA ITALIA, PER CHI ACQUISTA I PRODOTTI FREEDOM MAKEUP
----> FREEDOM15

Vi lascio il SITO 

e la PAGINA FB

Alla prossima

Samantha