Rouge & Highlighter - Rival De Loop Young - 01 Precious Glow

Ho un momento di blushite, mi avete scoperta! C'è un altro blush di cui mi sono innamorata... questo della Rival de Loop Young, un brand che troveremo in Germania ( per quanto ne so io) e mi chiedo il perchè qui non è ancora sbarcato.. ma sappiamo che l'Italia è indietro su tutto, ma questo è un altro paio di maniche.

Tornando a noi, si tratta di un blush della collezione Spirit Of India
01 Precius Glow

Ha un costo di € 2,99 per 10 g di prodotto ed un PAO di 18 mesi.
Il packaging assomiglia molo a quello della Essence: rotondo, trasparente e con i nbella vista il logo brand. Questa , devo ammetterlo però, è più accattivante con quei disegni arabeggianti sul pack.

Una volta aperta si capisce del perchè me ne sono innamorata... 
Una cialda nella cialda.. L'esterno color pesca tenue con finish satinato e l'interno è una cialda ricca di disegni in rilievo che si fa fatica quasi ad usarlo per quanto è bella.
La texture di quest'ultima risulta al tatto più morbida ma non polverosa, quasi come seta; si stende perfettamente sulle gote per dare un tocco di colore e di luce ( sopratutto al mio viso da zombie) e come finish è molto più ricca di colore ma sempre satinata ma c'è da dire che  è un ottimo duo blush/ highlighter... meraviglioso!

Sperando che l'Azienda decida di approdare pure in Italia, vi saluto e... alla prossima!

Samantha