Review Ombretti Artist Stroke Mineral Loose Eyeshadows Kiko Milano

L'altro giorno vi ho parlato di due prodotti labbra della collezione The Artist della Kiko Milano QUI ed ora come promesso eccovi la review di tre ombretti su sei che troverete nei negozi.
Di primo impatto come pack non è ce mi piacessero molto ad essere sincera, ma mi sono ricreduta una volta aperti... poi capirete il perchè..

Sono disponibili ben sei tonalità, di cui tre ve li presento oggi.. Hanno un costo di €6,90 per 2,8g di prodotto ed un PAO di 12 mesi.
Il pack: l'ombretto in polvere si presente dentro ad una giara completamente in plastica, con un tappo svitabile, il tutto è molto sobrio nulla di così eclatante se non che una volta aperto la mia attenzione si è soffermata sulla retina che troviamo al suo interno..

Quali ho scelto io?
03- Pop Brown
04- Abstract Burgundy
05- Skill Blue

Li troverete nella foto sotto swatchati in fila :D

Come detto precedentemente, sono ombretti in polvere, impalpabili.. sembra quasi di toccare dello zucchero a velo.. la consistenza è la stessa!
Ma una volta swatchati, ecco che sbocciano i colori.. La pigmentazione è ottima, a dire il vero li ho usati solo da asciutti e non da bagnati quindi non vi posso fare una comparazione, ma nonostante ciò anche da asciutti fanno la loro figura.
Una volta applicato aderisce sulla palpebra in modo impeccabile che non c'è neppure bisogno di un primer e la durata è ben oltre di 8 ore su di me!
Si sfumano con facilità, hanno un finish brillante grazie al fatto che sono arricchiti da polvere di pietre preziose ( che poi dovrei capire bene quali sono).

Ora la mia prova sta nell'usarli da bagnati... Vi terrò aggiornate sulla PAGINA FB

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    elisa (martedì, 05 aprile 2016 07:45)

    devo confessarti che non ho un grande amore verso gli ombretti minerali, forse perché sono pasticciona? preferisco la classica cialdina compatta! però c'è da ammettere che i colori sono belli e raffinati, il risultato finale davvero ottimo

  • #2

    Marina Napolitano (martedì, 05 aprile 2016 19:44)

    Utile il pack con la "retina". Sui colori c'è poco da dire, sono bellissimi

  • #3

    Martone Laura (martedì, 05 aprile 2016 22:42)

    Devo dire che mi avevano incuriosito già dal sito ma non ho avuto modo di swatcharli!!! Vedendo l'effetto finale sugli occhi sono davvero belli *_* mi piace tantissimo il fatto che siano anche molto luminosi!

  • #4

    Mary pacileo (mercoledì, 06 aprile 2016 13:16)

    Non conoscevo questi ombretto, molto particolari i colori, davvero bello l'effetto che hai creato

  • #5

    Giusy Loporcaro (mercoledì, 06 aprile 2016 15:37)

    ma sono minerali? Io ho una passione per gli ombretti in pigmenti liberi perchè sprigionano il colore al massimo! Molto belle queste jare di Kiko!

  • #6

    Kristel (mercoledì, 06 aprile 2016 15:51)

    Il colore più bello a mio avviso è il blu, ancora devo passare dal negozio per vedere tutta la collezione, credo proprio che qualcosa la prenderò..
    Attendo le foto con l'ombretto bagnato