Review Shimmer Squad Lottie London

Palette di illuminanti... per le amanti degli highlighter ( come me) è una chicca che  è impossibile da perdere. Sto parlando del Shimmer Squad Di Lottie London , un brand inglese che ci propone una buona varietà di prodotti. Dove si possono trovare? Sia online che in alcuni OVS.

Shimmer Squad Lottie London
Shimmer Squad Lottie London



Partiamo dal pack?

Il pack esterno è accattivante, impresse le stelle per risaltare la parola Shimmer ( brillare come una stella). Dietro, troveremo una sorta di idea makeup da fare con la palette ( consiglia di essere applicato sugli zigomi, arcata sopracigliare e arco di cupido). All'interno invece, troveremo la palette con base di cartone ( quindi molto leggera) ma non si fa di certo mancare uno specchietto e le quattro cialde che andrò a scoprire con voi dopo.
Il costo? Si aggira circa sui € 10 .

Le cialde: hanno una texture vellutata e non molto polverosa, hanno una buoan pigmentazione e devo dire che è un mix di tonalità che va a ricoprire uan varia gamma di tonalità della pelle. Si possono usare sia da soli che mixati per ottenere un risultato personalizzato.

Da sinistra verso destra : The Queen Bee ( oro perlato), The Troublemaker ( ideale per le carnaggioni chiare essendo un bianco perlato) , The Flirt ( oro bronzo scuro) , The Good Girl ( rosa pescato) 
Ho letto varie recensioni online e devo dire che alcune ragazze l'hanno comparata ad una famosa palette di Anastasia, Glow Kit e devo dire che un po' di assomiglianze ci sono ma anche con alcune tonalità di Carli Bybel che vi ho recensito QUI 

Come mi trovo personalmente? 
Adoro la texture, proprop perchè è vellutata e non troppo polverosa come mi capita con altri illuminanti, ha una scrivenza ottima e sopratutto la luminosità è perfetta, sopratutto per il prezzo :D Perchè spendere soldoni quando possiamo avere il top con soldini? :D
Ah.. il bronzo è perfetto anche nel makeup occhi. 

Per quanto riguarda invece alla durata, devo dire che per ben cinque ore è rimasto impeccabile, come appena steso per poi perdere un po' della sua luminosità.

Un voto complessivo? Un bel 9.

Se mai doveste trovarla, acquistatela. 

Alla prossima
Samantha

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Chiaralove5 (venerdì, 14 luglio 2017 14:09)

    Bellissima questa Palette,mi piace molto e gli Swatch sono stupendi

  • #2

    Annalisa (venerdì, 14 luglio 2017 20:39)

    Ecco una cosa che mi piace tantissimo. Amo gli illuminanti. Quelli più scuri sono bellissimi anche come ombretti. Ho visto questa marca ma non ho trovato questa palette devo guardare meglio

  • #3

    Martone Laura (venerdì, 14 luglio 2017 22:16)

    Non conoscevo questo brand!! Questa palette è fantastica, super pigmentata *_*

  • #4

    maria boiano (sabato, 15 luglio 2017 10:36)

    bellissimi i colori di questi illuminanti, devo proprio andare da ovs e vedere se li trovo

  • #5

    Manuela (domenica, 16 luglio 2017 00:25)

    Una palette stupenda! Mi piace tantissimo il packaging e devo dire che dalla tua descrizione anche il contenuto rispecchia nella qualità la bellezza estetica. Andrò assolutamente alla ricerca all'Ovs!

  • #6

    Greta (domenica, 16 luglio 2017 06:34)

    Bellissima questa palettina.... I colori sono tutti molto belli e pigmentati

  • #7

    Lulli Luu (mercoledì, 26 luglio 2017 18:22)

    Ho visto questa marca come smalti da ovs. Spero di trovare gli illuminanti perchè mi piacerebbero molto.