Festool, una storia lunga più di 90 anni

Da oltre 90 anni la passione per gli utensili elettrici di alta qualità è immutata.  Gli utensili FESTOOL facilitano il lavoro degli artigiani professionisti e li aiutano ad ottenere un risultato perfetto più velocemente. Capacità innovativa per i 350 brevetti, più di 80 premi per prodotti ed aziende e soprattutto: la soddisfazione dei clienti.


E' così che il brand Festool si presenta.

Un brand di marchio tedesco nato nel 1925.



Festool Italia,  nella scorsa settimana ossia dall'8 al 15 Maggio 2023 ha aperto un TEMPORARY STORE a PADOVA , in pieno centro storico e  a due passi da Piazza delle Erbe.



Dall' 8 al 15 Luglio, si sono svolti diversi corsi ed eventi speciali, impossibili da perdere per gli amanti degli elettroutensili e non solo!
Un esempio?

Corso tecnico dedicato all'Associazione Italiana Posatori Pavimenti in Legno sulle novità: CSC 50 SYS, KSC 60, CTC 

C'è stata anche una parte importante, sempre per gli appassionati di questi prodotti, che molti non si son fatti scappare, ossia il CONCORSO FESTOOL.
 
Esclusivamente per i visitatori Temporary Store: 5.000 € di  prodotti Festool

a scelta tra prodotti 18V, accessori e consumabili.


Ma ecco una carrellata di prodotti che erano esposti nel temporary store:



Erano presenti  elettroutensili di vario genere, accanto ad essi un codice QR-Code per far presentare e far conoscere il prodotto in questione.

Unica pecca, che purtroppo hanno constatato in moltissimi fedeli del brand, è che non si potesse acquistare nessun prodotto nello store e pertanto la delusione per molti è stato indecifrabile.


I prodotti FESTOOL LI POTETE TROVARE QUI  festool.it/rivenditori.
OPPURE SU AMZ https://amzn.to/3OiQ2cs