World of Beauty, box bio naturale Purete Essential

Bio box naturale World of Beauty
Bio box naturale World of Beauty

Di che cosa si parla oggi?
Di una beauty box firmata World of Beauty.
Precisamente Purete Essential.
Questa bio box naturale è l'ideale per chi soffre di lucidità e pelle asfittica. Una pelle quindi spessa con pori dilatati e che tende presto ad ungersi creando quella fastidiosa lucidità.. e una come me lo sa fin troppo bene..

Questa box che vi farò conoscere in questi giorni contiene:

Dermoliquido 

Clear Pores Serum 

Purete mask 

10 bustine purete acid 

5 minisize jeunesse recovery 

.

 

Vediamo però insieme il primo prodotto da usare, sia mattina che sera, ossia DERMOLIQUIDO – Gel Detergente Naturale Equilibrante Specifico

Viene consigliato  per la detergenza quotidiana della pelle acneica, seborroica o arrossata e che può presentare anche prurito e rossore diffuso.
E' un gel che contiene Aminoacidi Essenziali che riporta l'epidermide a livello fisiologico ottimale mantenendolo inalterato per circa 6-8 ore. Le mucillagini di Malva e Proteine Pure di Soja contenute garantiscono una reale azione emolliente e lenitiva.

Si presenta in questa boccettina, sempre molto elegante, trasparente e con un dispenser. Ha una profumazione molto piacevole, simile al talco ( quella per i neonati, che io adoro ).
Il gel è molto chiaro con una texture gelatinosa.
Io lo uso sia di mattina che sera, prima e dopo il makeup ( seguendo la mia skincare dedicata), infatti basta inumidire il viso per poi massaggiare questo gel che creerà una soffice schiuma per poi andare a sciacquare

 La formula all-over ha molteplici proprietà, prodotto eccezionale per levigare e bilanciare lo strato epidermico e donare per un colorito sano e uniforme. Composto da pro-biotici botanici, proteine di soia e cellule staminali a base vegetale, che sono noti per aiutare a mantenere l'elasticità della pelle senza seccare. Naturalmente  sarà un prodotto da usare per molto tempo ma si potranno già vedere i primi risultati già dopo la prima settimana. Ecco che allora, vi voglio postare una mia foto del PRIMA, di come sia problematica la mia pelle e vedrete, che alla FINE di questa esperienza skincare, il mio viso ne avrà giovato e non poco!

Questo chiaramente è il prima. La pelle come tipologia di base impura (con tendenza a piccole formazioni di comedoni ed ispessimento principalmente zona T) però c'è anche la tendenza a dermatite di tipo seborroico soprattutto sulle guance, che sono visibilmente infiammate e con micro comedoni sotto pelle.
Quindi, forza e coraggio che a fine di tutto questo la mia pelle sarà meravigliosaaaaaa :D

VI RICORDO CHE SE VOLETE ACQUISTARE QUESTI PRODOTTI POTETE SCRIVERMI IN PRIVATO
📄 SULLA MIA PAGINA FB --->  https://www.facebook.com/samanthablogger/ per chiedermi dei rivenditori autorizzati e avrete
20 euro di sconto con una spesa di 70 con il codice INFWB2020

Alla prossima
Samantha