Skincare finale: Couper Beauty Mask. Scopriamo il risultato!

Siamo giunte alla fine di questa avventura con World of Beauty, nel parlarvi della mia skincare personalizzata.
Sono passati due mesi da quando ho iniziato questo percorso e ringrazio infinitamente lo staff per questo supporto in quanto sono stati gentilissimi a fornirmi un quadro della situazione per quanto riguarda alle problematiche facciali.
Non ho finito ancora del tutto i prodotti, dovrò fare ancora un altro mese di trattamento, ma vi aggiornerò del risultato ottenuto.

A fine articolo troverete il prima ed il dopo.

Oggi, però, voglio farvi conoscere questa maschera viso che trovo a dir poco freschissimo.. :D
Si tratta di Couper Beauty Mask,
ideale per decongestionare, minimizzare l'eccesso di sebo e/o essudazione, purificare e donare un'aspetto compatto e ben omogeneo.

couper beauty mask
couper beauty mask

Si presenta in un pack elegante, con un corpo in vetro pesante di color verde e con u ntappo color argento con incise in color oro il marchio del brand.
Contiene 50 ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi.

Questo prodotto in base alle mie problematiche ( ossia problemi di sebo ed infiammazioni) è stato consigliato l'utilizzo di una volta alla settimana, applicandolo su tutto il viso e lasciarlo agire per 10 o 20 minuti.n
 Ha una consistenza liquida, color grigio dato dall'argilla bianca.
Ha un odore un po' acre ma sopportabilissimo.
Per quanto riguarda alla sensazione sul viso, si avranno 20 minuti di pura freschezza sul viso.. come entrare in un freezer col viso!
Si risciacqua con abbondante acqua per poi avere una pelle morbida e più compatta ed omogenea.

Mi ha aiutata moltissimo per quanto riguarda alla produzione eccessiva di sebo nella zona T, per i pori dilatati ma sopratutto per quei brufoletti che compaiono causa sbalzi ormonali. 
Tutto ciò grazie all' Argilla Bianca, Argilla Verde, Oligoelementi, Vitamina E.

 

Eccomi qua, con il prima ed il dopo.
Voglio far notare che nella prima foto solo la zona occhio ( palpebra e riga inferiore) sono truccati mentre il resto del viso era struccato mentre nella seconda foto sono struccata al massimo.
Questo è il mio PRIMA e DOPO il trattamento, sottolineo inoltre che sto continuando la skincare, ma questo è il risultato dopo 2 mesi.
Si può vedere benissimo che le macchie sono diminuite, le microcisti nella zona zigomi sono quasi del tutto scomparse ma che sopratutto i pori e la pelle sono nettamente migliorati. 
L'incarnato è più sano, la pelle più omogenea e compatta.

Insomma, il cambiamento c'è e si sta vedendo. Oltretutto tocco con mano la situazione e credetemi che la pelle non è più la stessa.

Vi lascio il sito e la PAGINA FB dove poter chiedere consigli sui prodoti e dove poterli acquistare.

Vi terrò aggiornati!
Alla prossima
Samantha