· 

I professionisti scelgono DeWalt

L'impresa nacque nel 1922, quando Raymond DeWALT creò la prima macchina per la lavorazione del legno. Questo macchinario fu progettato per migliorare la produttività e facilitare il taglio di una varietà di legni. Inutile dire che il progetto ebbe successo e l'azienda fu ufficialmente costituita nel 1924, pronta a vendere i suoi prodotti al mondo intero.  

 Negli anni 90 apparve il primo utensile portatile del brand. È in questo periodo che l'azienda cominciò a rivolgersi per la prima volta ad appaltatori e professionisti residenziali, e non più alle sole aziende.

 

In oltre 90 anni di storia il marchio DEWALT si è guadagnato un’ottima reputazione nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine industriali. Tutto ebbe inizio nel 1922, quando Raymond DEWALT inventò la prima sega radiale. La reputazione che DEWALT si è fatta nel mercato dell'elettroutensile professionale in questi anni è davvero tanta: potenza, affidabilità, precisione e robustezza sono diventati sinonimi di qualità dei prodotti DEWALT. Il giallo e nero sono diventati colori riconosciuti sul mercato sia nell'elettroutensile che negli accessori.

Da allora l'azienda ha continuato a innovare ed è tuttora conosciuta come leader nel settore degli elettroutensili. Se cercate utensili pneumatici, tagliatubi, utensili per il settore automobilistico o anche un mezzo per rimuovere la polvere, il marchio ha qualcosa che farà al caso vostro.

 L'azienda dispone anche di un'ampia collezione di utensili manuali, articoli per giardinaggio come i tosaerba e offre anche un'impressionante gamma di opzioni di stoccaggio.

I loro prodotti sono validi?
Ti rassicurerà sapere che l'azienda fornisce utensili di alta qualità. Sono progettati per durare nel tempo: l'azienda esegue test approfonditi sul campo su tutti i suoi prodotti prima di metterli in vendita. Gli utensili di questa marca sono noti per essere resistenti e duraturi, e sono realizzati con materiali e componenti di prima scelta.

Il marchio è noto per essere un produttore americano di elettroutensili e utensili manuali per l'edilizia, l'industria manifatturiera, la lavorazione del legno e l'artigianato domestico.


I prodotti e gli accessori DeWALT sono disponibili online e presso i rivenditori a livello nazionale.

Li trovi in qualsiasi negozio di utensili,  e puoi acquistarli online. 

Indipendentemente da dove lo acquisti, il tuo utensile sarà comunque coperto dalla garanzia standard. Ciò significa che si può contare sulla tranquillità e sulla sicurezza di aver acquistato l'utensile giusto.