Jeunesse Recovery World of Beauty, skincare.

Quarto appuntamento con la mia nuova avventura con una skincare creata personalmente da World of Beauty, per problemi epidermici che mi porto dietro da anni.
Se vi siete persi che tipo di problemi sto parlando, vi riporto QUI

La crema di cui vi sto per parlare aiuta a minimizzare l'aspetto delle macchie, cosa che ho sopratutto nella zona naso ma che sono presenti un po' sul viso.
Per questo tipo di problema  ( e non solo) mi hanno dato la Jeunesse Facial Cream.
Riporto quanto scritto: .." Straordinaria formula ricca di principi attivi di derivazione botanica, che aiutano a prevenire e minimizzare l'aspetto delle macchie e dei segni del tempo, equilibrando allo stesso tempo il livello di idratazione ottimale dell'epidermide. La pelle appare più compatta, tonica e radiosa " ...

Non è solo per le macchie, fortunatamente, ma  è un ottimo alleato per l'eccesso di sebo, ha un'azione lenitiva, protettiva e decongestionante degli arrossamenti. Questo è dato grazie alla ricchezza di minerali ed eligoelementi.

Ho notato un miglioramento anche nel colorito della pelle, non più spenta ma sana, naturalmente accompagnato ad una sana alimentazione.
Una cosa che tengo a precisare è il fatto che è una crema riparatrice anche per i primi segni del tempo ma sopratutto per i segni lasciati dall'acne.

I risultati li sto vedendo, ma prima di farvi vedere il mio PRIMA e DOPO, voglio finire totalmente la skincare per farvi vedere al meglio il risultato tanto aspettato da me.


Analizziamo un attimo il prodotto.

Il pack, estremamente elegante con un tappo color argento e l'incisione del brand, con un corpo di vetro pesante e con una delicata sfumatura che va dal bianco al blu mare. Lo trovo davvero bello e particolare.

Contiene 50ml di prodotto con un PAO di 6 mesi.
E' da conservare in un luogo ben asciutto e fresco ma sopratutto ben chiuso.

La profumazione è molto delicata, floreale ( grazie alla Centaurea, Jojoba,olio di mandorle) fanno si che diventi una crema unica nel suo genere grazie alle formadibili proprietà di cui vi ho elencato all'inizio dell'articolo.

Ha una texture molto cremosa ma per nulla pensate, una volta massaggiato il viso ed il collo, viene assorbita che è un piacere. La pelle ne giova immeditamente, al tatto è nettamente più liscia e morbida. Un vero e proprio toccasana.

Alla prossima

Samantha

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Cecilia (lunedì, 22 gennaio 2018 21:02)

    Trovo che questa crema dia davvero ottima e penso che possa essere buona anche per me visitero il sito grazie.

  • #2

    Penny (martedì, 23 gennaio 2018 17:37)

    io ho alcune macchioline ma non ho mai provato nessuna crema si questo tipo, la cercherò