Couper, latte detergente World Of Beauty

Anno nuovo vita nuova.. o meglio.. pelle nuova!

Grazie al team World of Beauty e allo gentilissimo staff tecnico mi hanno creato un personale programma per prendermi cura delle pelle dopo aver inviato naturalmente le foto delle maggiori problematiche in corso sul mio viso.

Per chi mi segue sa bene che WB per me  una certezza. E' un'azienda seria dove pongo molta fiducia per la grande professionalità nel consigliare i prodotti da usare ma sopratutto alla grande  efficacia nei loro prodotti ma sopratutto  contengono i migliori ingredienti naturali bio-certificati disponibili.

Vi copio quello che mi ha scritto lo staff:
 ..." Pelle sensibile con ispessimenti visibili che causano impurità e formazioni di microcistine sotto pelle, a causa dell'ispessimento.

Inestetismo primario: sensibilità ed ispessimento, inestetismo secondario impurità e ipercromie" 
...." 
Secondo i nostri specialisti l'ideale per trattare la Tua pelle, sarebbe prenderla per mano, ed accompagnarla in un percorso di riequilibrio:

primo mese detox e riequilbrante della microcircolazione. 

secondo mese riattivante (per migliorare la circolazione sanguigna e favore una profonda ossigenazione della pelle)

terzo mese preventivo ipercromie " ...

 

Vi allego anche le foto del PRIMA per farvi un'idea dei problemi cutanei.
Problemi che mi porto dietro da anni ma che pensavo di debellare con prodotti in commercio a pochi euro e che invece mi hanno causato maggiori problemi.

N.B. Sto seguendo questo programma da ben tre settimane ed i primi risultati li sto riscontrando ma i benefici finali ve li farò vedere alla fine. 


 

Questo è il kit di cui mi hanno dotato per affrontare questa nuova skincare.
Ben sette prodotti da usare con uno schema preciso ma rigido per avere una pelle ben curata.

Prima di Iniziare e da ripetere una volta alla settimana - Weekly Beauty Routine:

FASE 1:  detersione con latte e tonico Couper (vedi info qui sotto)
FASE 2:  Applicare Jamululur Gold & Diamond Scrub ed effettuare uno scrub affinante,

massaggiare delicatamente 20 secondi e risciacquare

FASE 3   applicare POWER INFUSION SERUM su tutto il viso, collo ed anche zona perioculare ed anche sulle labbra

poi applica su tutto il viso Couper Beauty Mask, maschera equilibrante a base di Minerali anti infiammatori ed argilla bianca purissima, lascia in posa 10 o 20 minuti e risciacqua.

FASE 4: Applicare su viso, collo, contorno occhi e Labbra POWER INFUSION SERUM, fino a completo assorbimento e completa con l'applicazione di Jeunesse Recovery Cream.

 

 Beauty Routine giornaliera, costante.

 

Detersione Mattino e Sera:

Latte Detergente Couper a risciacquo - metti una noce del prodotto nel palmo della mano ben pulito, ed applica su viso,

collo e decollete con qualche minuto di massaggio, risciacquare con acqua

Tonico Couper, applica con frizione, come se fosse un siero il Tonico Couper fino a completo assorbimento, questo prodotto

aiuta a migliorare la microcircolazione e prepara la pelle a ricevere i benefici dell'auto cura.

 

 Al Mattino - Beauty Routine riattivante microcircolazione, idratante:

Fase 1: Applicare Siero POWER INFUSION concentrato che riequilibra l'ossigenazione interna della pelle.

Fase 2: Applicare Jeunesse Recovery Cream , la quantità visto il clima rigido, dovra essere superiore ad una tradizionale crema giorno.

 

 Alla Sera - Night Routine Detox

 

Fase 1: Applicare DNA SEBOCARE FIALE, applicare 1 goccia solo sulle zone dove sono presenti i brufoletti, comedoni e microcomedoni (cistine) sotto pelle, questo attivo concentrato è appiccicoso ma l'effetto dopo qualche giorno è unico, applicato in strato maschera anche senza farlo assorbire (utilizzo overnight prima di andare a letto), se la texture è un po troppo appicosa per te, puoi applicare sopra un po di Crema Jeunesse Recovery (la stessa applicata al mattino) ma è importante utilizzarlo tutte le sere. Sulle altri parti del viso applica POWER INFUSION Serum seguito da Crema Jeunesse Recovery.

 

 

 

 

Tutti questi prodotti, ad eccezione di Sebocare, sono ideali anche come base trucco, ma nel tuo caso è importante che tu utilizzi make up non comedogenico o minerale.

importante come sai una buona alimentazione sana, molta acqua naturale e soprattutto per la pelle asfittica (con iniziali ispessimenti), che spesso viene scambiata per impura,

non utilizzare prodotti che contengano acidi della frutta o glicolico, perchè danno la sensazione di pulizia e donano compattezza alla pelle durante l'utilizzo,

ma provocando una progressiva esfoliazione dello strato epidermico, e non possono essere utilizzati tutto l'anno, una volta sospesi la pelle come naturale meccanismo tende a cheratinizzarsi di piu nella superficie (epidermide) causando un'asfissia fra superficie e profondità, conseguentemente gli strati piu profondi della pelle,

non riescono a ricevere l'ossigenazione opportuna, e la pelle nel tempo diventa asfittica.

Lo stesso problema, oltre che dall'utilizzo di prodotti con acidi, è anche causato dall'esposizione ad inquinamento e polveri sottili, che ovviamente innescano questo processo nella pelle, come sua naturale difesa.

 

 

Il primo prodotto di cui vi andrò a parlare ma sopratuto perchè è il primo da usare nella mia beauty routine quotidiana è Couper.
E' un latte detergente per viso, in crema.
Ha un pack ( che come semrpe dico e ripeto) è davvero elegante sia nello stile che nel design. Ha un comodo erogatore a pressione, ottimo per dosare il prodotto. 
Contiene 200ml di latte detergente, con una profumazione notevolmente delicata e floreale.
E' una crema a risciacquo ed indicato per tutti i tipi di pelle ( anche quella delicata) e lo si usa massaggiando il viso ed il collo e risciacquato.
Deterge delicatamente lasciando la pelle morbida e compatta.

E' un valido prodotto per tutte le pelli, ad esempio la mia che è impura e sensibile non ho avuto nessun tipo di reazione negativa. Anzi. La pelle ne sta giovando e non poco.
Usatelo dopo esservi struccate e avrete la pelle coccolata.


Ci leggiamo nel prossimo articolo.
Continuo con la mia beauty Routine e rimarrete sorprese ( come me) di come a fine viaggio la pelle è nettamente migliorata.

Alla prossima
Samantha




Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Mirella Ziliani (giovedì, 11 gennaio 2018 23:16)

    Ancora una volta piacevolmente stupita..non pensavo fornissero un consulto tanto professionale e approfondito online

  • #2

    RITA AMICO (venerdì, 12 gennaio 2018 10:01)

    Mi sembra un trattamento molto valido e realmente specifico. Fammi sapere come ti sei trovata alla fine e i risultati ottenuti, mi interessa molto.

  • #3

    nm (venerdì, 12 gennaio 2018 11:34)

    molto bello il beauty in cui erano riposti i prodotti, mi piacerebbe provare questo latte detergente

  • #4

    mary pacileo (venerdì, 12 gennaio 2018 11:35)

    molto bello il beauty in cui erano riposti i prodotti, mi piacerebbe provare questo latte detergente