Power Infusion Akoia Lift World Of Beauty

Questa volta tocca a Power Infusion Akoia Lift , un siero energizzante per viso.
E' un concentrato di energia cellulare per la pelle, con la massima concentrazione di estratti botanici anti ossidanti che migliorano e prevengono i segni dell'invecchiamento, riduce lo stress ossidativo della pelle causati dall'inquinamento esterno e dallo stress (che ahimè ne ho da vendere).

E' adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle stanca e sottoposta a fatica.
99,76% concentrazione di principi attivi naturali e bio
Efficace, Naturale, Bio, Cosmeceutico

Sono presenti 
oltre 22 estratti botanici freschi (staminali) per contrastare l'ossidazione cellulare della pelle, ossigena, illumina, minimizza i segni del tempo, riattiva la naturale capacità della pelle di produrre acido ialuronico e collagene buono, azione tono assoluta

Essendo un prodotto che energizza e rassoda mi è stato consigliato di usarlo dopo il latte detergente ed il tonico in quanto la Power Infusion  riequilibra l'ossigenazione interna della pelle. Massaggiata molto velocemnte sulla pelle in quanto si assorbe velocemente e adoro il suo meraviglioso profumo agrumato.

Il pack, da come si nota in foto, è davvero elegante. Alla fin dei conti World of Beauty punta sempre ad un aspetto top, un po' come per le sue amate clienti.
Tappo color oro così come le scritte riportate sulla boccetta di vetro; come erogatore ha una pompetta. Basterà quindi solo una leggera pressione per prelevare abbastanza prodotto per una sola applicazione.
Posso affermare una cosa: quando applico questo siero è come se il mio viso prendesse una boccata d'ossigeno puro. E' una stana ma bella sensazione.

Vi aspetto nel prossimo articolo, con Recovery Cream

Alla prossima.
Samantha


Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    maria boiano (giovedì, 18 gennaio 2018)

    Davvero una crema interessante, sembra proprio adatta a me, voglio provarla

  • #2

    enza nardone (giovedì, 18 gennaio 2018 11:53)

    anche io devo provarlo ho la pelle stanca ed affaticata anche dal forte freddo mi sara' utile utilizzarlo

  • #3

    RITA AMICO (giovedì, 18 gennaio 2018 17:00)

    Un ottimo siero, ma è adatto anche a noi che abbiamo la pelle grassa? Niente effetto "cera" dopo qualche ora?