Puretè Mask World of Beauty

Rieccomi con l'appuntamento skincare con World of Beauty!

Nell'ultimo articolo vi ho fatto conoscere un ottimo siero per la pelle grassa ( per chi non se lo ricordasse, può andare a sbirciare QUI ) e naturalmente non può mancare una maschera viso dedicata a questo problema, ossia Puretè Mask

Si presenta in un pack elegante con corpo in vetro color verde e tappo in plastica color oro con inciso il marchio del brand. Contiene 50ml di prodotto, con una profumazione aromatica ma a cosa serve e come si usa?

E' una maschera che va stesa sul viso per almeno dieci minuti e serve per assorbire le impurità cutanee, sebo in accesso ma ha anche un' azione anti batterica e va a schiarire le cicatrici di acne.

Contiene Argilla Verde, propoli e tea tree Australiano.
Riduce progressivamente comedoni e punti neri.

I principi attivi presenti in questo straordinario prodotto sono: 

 🌸 Achillea: flavonoidi ed azuleni con efficace azione antinfiammatoria,

astringente, rassodante e antiseborroica.

🍯 Propoli: straordinaria azione antimicotica, antivirale, vaso-protettiva e

antiossidante; riequilibra e purifica grazie alle proprietà emollienti.

🍃 Eucalipto: conosciuto per le sue proprietà antibatteriche e cicatrizzanti,

rinfresca e combatte lo sviluppo dell’acne.


Mi è stato consigliato di usarlo quotidianamente nelle zone clou, ossia nelle zone che si lucidano prima di tutte e in cui ci sono comedoni sotto pelle mentre per mio figlio un uso settimanale avendo comunque una pelle in cui è entrata in adolescenza e ahimè sappiamo cosa significhi.
In entrambi i casi abbiamo e stiamo notando che i comedoni irritati vanno pian piano scomparendo, questo grazie al potere della maschera che ha un effetto antibatterico e antiinfiammatoria.

Per chi si chiedesse come si usa: basterà stenderla e lasciar asciugare  circa 10 minuti per poi toglierla con un panno umido. Il gioco è fatto! 

Ed ecco qui, ho preso come esempio mio figlio in quanto si può notare la differenza del prima e del dopo già solo la prima settimana. Notare come alcuni sono scomparsi ed altri non sono più infiammati. 
Che altro dire? 
Noi continuiamo la nostra beauty routine con World Of Beauty e ci leggiamo alla prossima con un altro prodotto ^_^

Alla prossima
Samantha

VI RICORDO CHE SE VOLETE ACQUISTARE QUESTI PRODOTTI POTETE SCRIVERMI IN PRIVATO
📄 SULLA MIA PAGINA FB --->  https://www.facebook.com/samanthablogger/ per chiedermi dei rivenditori autorizzati e avrete
20 euro di sconto con una spesa di 70 con il codice INFWB2020