Review Polynesian Vanilla Scrub World of Beauty

Un altro appuntamento con World Of Beauty sul mio blog. 
Questa volta vi parlerò di un prodotto Multi Tasking che tutte noi dovremo avere, ossia la Polynesian Vanilla Scrub.

Arrivato giusto giusto ora, per l'arrivo ( finalmente) dell'Estate che sappiamo bene che significa mare, spiaggia, nottate, piscina, pelle setosa. Insomma: BELLISSIME. Anche con i propri difetti, come giusto che sia, ma se questi difetti li facessimo diventare punti di forza?

Ecco allora che questo prodotto potrebbe fare al caso vostro!

Partiamo dal packaging: come sempre si presenta in modo davvero extra lussuoso come vuole il brand emiliano romagnolo con le scritte in oro  holo. Contiene 250 ml di prodotto e presenta un erogatore a pressione. 

Cosa contiene: 

99,05% Ingredienti Naturali di cui

70,98% Ingredienti Bio Certificati

o meglio:

GLICERINA NATURALE BIO: di pura estrazione botanica, riequilibra e ripristina il livello ottimale di idratazione della pelle, senza occludere i pori, non comedogenico

COCCO & VANIGLIA: emollienti, idratanti,

POLYNESIAN VOLCANIC SAND: sabbia vulcanica purificata, che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, con una efficace azione di pulizia e purificazione

BURRO DI KARITE BIO: naturalmente ricco di acidi grassi insaturi e pro vitamine con funzionalità nutriente, elasticizzante ed ideale per contrastare la disidratazione della pelle, rugosità, irritazioni e screpolature


Grazie a questi principali componenti, come vi dissi all'inizio, è un prodotto multi tasking .
Ha una profumazione davvero intensa e goduriosa, texture morbida con la presenza di sabbia per l'effetto scrub.

L'ho provata per un paio di settimane, sopratutto sotto la doccia, sia per corpo che per capelli ed era a questo che puntavo maggiormente proprio perchè avendo la cute dei capelli grassa, una esfoliazione settimanale non mi sarebbe dispiaciuto in quanto va a calibrare la produzione del sebo ma ha anche un effetto detox in grado di eliminare lo smog e le micro polveri inquinanti - penetrati nella fibra capillare e nei pori del cuoio capelluto durante i mesi invernali, e i prodotti di styling di cui probabilmente avremo fatto indigestione per mantenere in forma la messa in piega a dispetto di capelli e umidità.

E' un ottimo modo per farla respirare e da fornire più ossigeno ai bulbi capillari.
Come procedo? Bagnando i capelli e la cute, per poi prelevare lo scrub e massaggiarlo sul cuoio capelluto con movimenti circolari per poi procedere con il solito shampoo e balsamo. 
E' un procedimento che almeno una volta alla settimana la faccio e devo dire che il cuoio capelluto ne sta beneficiando e non poco: la sensazione di unto si presenta meno spesso confronto prima!

Non solo per i capelli, ma è un prodotto ideale per il corpo:
per chi ha la pelle secca e si vuole contrastare la desquamazione ( per chi ha problemi di psoriasi è una manna! ) ma naturalmente anche per chi ha la pelle normale e vuole farsi una coccola in più grazie al cocco e glicerina che vanno a rendere lap elle più liscia, luminosa.

E' un must to have da avere nella beauty routine di tutte noi *_*
Lo sto adorando e non poco... Appena la proverete ve ne innamorerete!

Se volete altre info e sapere dove poterlo acquistare 
potete chiedere qui alla PAGINA FB
e per molto altro andare sul SITO


Alla prossima
Samantha